lunedì 21 maggio 2018

Le agende urbane per lo sviluppo sostenibile

Venerdì 25 maggio 2018 presso il Foyer del Teatro Comunale di Bologna la giornata del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2018 dedicata al Goal 11 “Città e comunità sostenibili”. Ognuna dovrà darsi una propria Agenda per lo sviluppo sostenibile, come prevede la Carta di Bologna per l’Ambiente sottoscritta dai Sindaci metropolitani nel 2017. Per coinvolgere i cittadini in molte città vi saranno iniziative e Piazze della sostenibilità che si collegheranno in diretta video con l’evento nazionale di Bologna.

 

Enti organizzatori: Comune di Bologna, Città metropolitana di Bologna, ANCI, Legacoop Bologna, Fondazione ENI Enrico Mattei, Urban@it, in collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale di Bologna.

 

Per partecipare: L’evento si svolge in continuità con la Piazza della sostenibilità di Piazza Verdi ed è dunque aperto al pubblico senza necessità di accredito. Per info: segreteria@urbanit.it 

 

Programma clicca qui



Finora nessun commento a “ Le agende urbane per lo sviluppo sostenibile ”

E-Mail (non sarà pubblicata) *

Sito web




Inserendo un commento automaticamente garantisci una licenza perpetua a Fondazione Gramsci Emilia Romagna | Bologna per riprodurre le tue parole il nome ed il sito web relativi. Commenti inappropriati verranno rimossi a discrezione degli amministratori.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori