2 agosto 1980-2010: per non dimenticare

cartolina 193x249 custom 2 agosto 1980 2010: per non dimenticareTrent’anni fa una bomba alla stazione di Bologna cambiò il destino di ottantacinque persone e segnò la vita di quanti, feriti o familiari delle vittime, sono sopravvissuti a quella tragica mattina. La città di Bologna non dimentica e, come ogni anno, il 2 agosto è la giornata dedicata al ricordo. (Programma)

 

Inoltre Lunedì 2 Agosto Radio3 dedica grande attenzione al trentesimo anniversario della strage di Bologna con una programmazione tutta speciale

vai al link



43440   2 Agosto manifesto scritto low1 2 agosto 1980 2010: per non dimenticare

  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Live
  • MySpace
  • PDF
  • Technorati
  • Twitter

 

Finora nessun commento a “2 agosto 1980-2010: per non dimenticare”




Inserendo un commento automaticamente garantisci una licenza perpetua a Fondazione Gramsci Emilia Romagna | Bologna per riprodurre le tue parole il nome ed il sito web relativi. Commenti inappropriati verranno rimossi a discrezione degli amministratori.


Email

 


Fondazione Gramsci Emilia Romagna loghi